Berlusconi è decaduto perchè non fa parte del Bilderberg

  • 27 novembre 2013 /

silvio-berlusconi-condannato-01

Sono una grande sognatrice, amo la vita, voglio credere nelle persone, soprattutto nelle persone che sono insignite di alte cariche, voglio credere nel Bilderberg!

Berlusconi è decaduto per due ragioni, primo perchè ha fatto il “pistola” con il Bunga Bunga, diventando una delle barzellette preferite, prima del suo show con Apicella e per seconda cosa è decaduto perchè non appartiene al Bilderberg. Non sussiste reato in Italia per chi non paga le tasse, non è il primo politico, non sarà l’ultimo, ma per chi già lo pensa, non farà nemmeno la fine di Craxi. Ma non è nemmeno il secondo Andreotti d’Italia.

Qualcuno crede che dal momento in cui Ronald Reagan sia diventato Presidente, tutto è stato possibile, ma noi non abbiamo lo stesso spirito degli americani, siamo più incazzati quando si tratta di politica e siamo facilmente strumentalizzati. Vogliamo dare fiducia alle persone che ci governano senza sorridere, a chi si veste sempre di blu e tiene lo sguardo basso, a chi rifiuta di andare da Bruno Vespa, a chi è schivo, ma soprattutto a chi è pedofilo ma non lo manda a dire. C’è chi rimpiange la massoneria, chi rimpiange il re, chi il Duca… ma c’è anche chi oggi piange Berlusconi.

Lo avete amato e con la stessa forza oggi lo odiate, qualcuno sta festeggiando bevendo fiumi di champagne. Io credo che Berlusconi non sia stato affatto un uomo intelligente, anzi, credo che nella sua infinita bontà, si sia fatto raggirare in tutti i modi possibili, ma ancora di più credo che abbia fallito nel momento in cui si è dimostrato un uomo con il vizio delle gonnelle facili. La lezione che ha dato alle donne che volevano fare successo è stata molto chiara, poi manda le sue figlie a studiare… e vediamo Barbara Berlusconi in copertina su Fantagazzetta a sostituire Galliani in questa veste:

barbara-berlusconi

 

Ho l’incubo di vedere Berlusconi in giro per le strade come un mendicante a chiedere l’elemosina con la gente che gli sputa addosso per aver leccato i genitali di Belen. Speriamo che adesso almeno la giovane fidanzata gli resti accanto, e che gli servi a qualcosa almeno, perchè sarà un periodo molto difficile… in decadenza. Di Berlusconi ho solo un ricordo: il Milan degli anni d’oro, quello di Gullit, Baresi e Van Basten, forse basta questo per dire “Grazie”.

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x