Il Sesso è noioso, meglio l’informazione Web

  • 1 settembre 2013 /

sesso-noioso

 

Non vi svelo il mio pensiero in proposito, ma nel titolo viene espresso il senso di un video che sta facendo molto discutere, perchè è ovvio che quando si parla di SESSO tutti abbiamo qualcosa da dire, anche se coloro che spesso hanno da dire sono proprio coloro che il sesso non lo praticano più da tempo, non perchè non vogliono, ma perchè non hanno con chi farlo (e chiedetevi/chiediamoci il perchè).

Il video lo potete trovare qui fino a quando non sarà rimosso, questo è quanto è stato chiesto, ma chi mi segue sà bene come la penso sulla “censura”, ovvero la considero la peggiore delle dittature. Purtroppo l’uomo non sembra meritevole della “libertà”, forse perchè da “libero” fa più casini (sò che casini non si può dire).

Comunque sia il sesso non è noioso, lo sono le persone quando fanno entrare “in camera da letto” i problemi, o meglio “le paturnie della nonna”, ma ai giorni nostri o paghiamo soldoni agli strizzacervelli oppure per forza di cose, le “paturnie” entrano… ed entrano ovunque… perchè se non entrano “loro” entrano le suocere e non sò cosa sia peggio!

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x