La furbizia di realizzare un cd audio

  • 30 dicembre 2013 /

cd-audio

 

Ormai al giorno d’oggi tutti fanno libri ed e-book, tutti… sono andata troppo di fretta forse, diciamo coloro che hanno la possibilità di poterli fare, ma non mi riferisco ai testi (paghi un copywriter ed il poveretto te li scrive rinunciando al merito), mi riferisco invece all’investimento necessario per portarli al successo.

Ma siamo in un Paese dove in molti credono ancora alla “favola” raccontata dalle pseudo case editrici, quindi… C’è un’abissale differenza fra un libro ed un e-book, ma a parte questo, ed a parte anche il talento, il cd auto serve per diversi motivi molto più insidiosi dell’essere alla guida della propria auto e di ascoltare il cd… (solo per citarne uno).

Il discorso, che definivo più “insidioso” è che se il libro te lo leggo, te lo racconto io con la mia voce, io riesco a venderti anche la seconda edizione, perchè userò la mia voce, la mia convinzione, la giusta enfasi per farti “innamorare” di quello che senti, e saprò convincerti di quello che dico, ti porterò in una specie di ipnosi.

ATTENZIONE!!! NON E’ COSI’ PER TUTTI: in Italia le persone che sanno leggere sono davvero poche, quindi in questo casa va bene ai talentuosi, e a tutte le persone che hanno alle loro spalle anni di teatro (sempre che siano anche gli autori dei medesimi e-book). Per questo credo nella forza di chi sa sapientemente realizzare un cd audio e nella furbizia che in questo caso è donna, e le donne che lo sanno fare, (meno male) si contano sulle punta della dita di una mano… una mano con 5 dita…

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x