Le donne sono esagerate, volgari o furbe?

  • 23 maggio 2012 /

Non parlo di seduzione, adotterei altra terminologia a riguardo, ma da “sfigata” topa da biblioteca, anche se belloccia (così dicono) mi sono chiesta in diverse occasione, probabilmente anche troppe se la via della scorciatoia non fosse la strategia migliore per evitare porte in faccia da pseudo personaggi, sicuramente in alcuni casi meno competenti ma sicuramente con un conto in banca decisamente di prestigio.

Stanca di coloro che dicono ” se vuoi, dammi”, presi all’epoca la decisione di mollare un sogno, ma un giorno, proprio dinnanzi a cotanta bellezza, mi sono messa a fare una chiassosa risata ed ho detto tra mè e mè che “ho valide ragione per potercela fare”. Oggi ogni tanto, per una sorta di scontro ambiguo con mè stessa, sto al “gioco” dei falsi acculturati, ovvero di coloro che a 50 centesimi oppure ad 1 euro, si fingono dottori e pretendono articoli di altissima qualità, ovvero? Ho capito e così concluso che il potere sta dalla parte di chi paga, ma se non ci fossero persone capaci di scrivere la verità, cosa sarebbe anche il mondo del Web?

So ancora relativamente molto poco di “come va il mondo” e mi vanto di tutte le cose che non ho mai voluto imparare. Mi piacciono le donne che si spogliano e le ammiro per il loro coraggio, spesso guardare è davvero difficile, però c’è sicuramente un significato in tutto questo. Le donne hanno forse anche maggiori possibilità degli uomini, e gli uomini giudicano però poi non sanno stare senza donne. In questo mix di nudi e al tempo stesso censure, mi infilo sordida e aspetto le luci della ribalta. Non pretendo nessun onore, però di trovare il coraggio di guardami nuda allo specchio ed oltre alla fisicità che solca in riparo dal tempo, vedo qualcosa che batte e qualcosa che controbatte pensieri, non sò se ancora sono in uso questi termini ma uno si chiama cuore e l’altro pensiero.

Questo però lo farei ma solo per il mio uomo!

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x