L’Ice Bucket Challenge di Marika Fruscio: solo un modo per mostrare le tette!-Video-

  • 23 agosto 2014 /

marika-fruscio-sla

 

 

Cara Marika Fruscio, sei molto bella, simpatica, e soprattutto così dotata (fisicamente) da fare invidia a moltissime donne, a me personalmente no perchè sono timida, quindi se anche avessi le tue tette non troverei davvero il coraggio di mostrarle, ma a parte questo, forse questa volta hai sbagliato “i modi”.

Dico questo pensando alle famiglie ed alle persone che con la Sla hanno a che fare ogni giorno, che forse sono concentrate più in altri pensieri, quindi, ok la “secchiata gelata” dei vip, che ovviamente fa parlare (abbiamo bisogno di questo) ma anche se scherzosa, un po’ più… capita? compresa? Così sembra uno show personale, un’esibizione più per sè stesse che a favore  della “causa”, anche se la tua “secchiata” sarà sicuramente una delle più cliccate.

Non sono sicuramente la sola a polemizzare, anche se non ho motivo di farlo, il mio è solo un pensiero ad alta voce, perchè mi sento un po’ coinvolta, infatti il video  in cui ti becchi la doccia fredda con una maglia bianca trasparente che lascia poco all’immaginazione, non è passato inosservato (questo era infatti il tuo scopo personale), ed ha provocato alcuni attacchi polemici, e riporto quanto ho letto: «L’ice bucket challenge, la “gara di solidarietà” in favore della ricerca sulla Sla, ovvero il gavettone di acqua fredda che si passa via internet sta spopolando nel web – hanno fatto sapere Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della Radiazza – Ma secondo noi è anche diventato un modo per farsi pubblicità senza neanche sapere di quale malattia si tratta».

 

L’ice bucket challenge di Marika Fruscio

 

 

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x