Ricominciare da un nuovo amore

  • 15 dicembre 2011 /

Mi ero abituata all’abitudine.

Anche quando tutti mi dicevano che “quella non era vita” io mi sentivo spesso di conoscere ragioni che altri non potevano minimamente intuire e tentavo in tutti i modi possibili di difendere un uomo che in realtà voleva prendersi tutti i miei sogni e gettarli in un tritacarne.

Possedere non è amare, adesso che l’ho capito vorrei non essere vittima degli stessi comportamenti subiti ma ecco nascere in mè un errore ancora piu’ grande, ovvero, sto mascherando i miei veri sentimenti, li sto chiudendo, soffocando per evitare di rovinare la storia piu’ bella della mia vita, che oltremodo si consuma nei silenzi di chi non capisce.

Se avessi una sola possibilità oggi per guardarmi dentro e raccontare di mè direi che solo la forza della vita mi ha trasportata verso la libertà.

Eppure anche la libertà  per una donna oggi, con dei figli, ha un caro prezzo che spesso non è facile da sostenere, ma invece di farmi prendere da ansie, lavoro notte e giorno con impegno ad un obiettivo ancora piu’ grande che è quello di “accorgermi” giorno per giorno che adesso da sola sto vivendo.

Ho scritto sola, ancora una volta per non turbare chi mi è al fianco, perchè io sono una persona molto passionale ed ho bisogno di condividere ogni istante della mia vita con chi è al mio fianco e mi sostiene, anzi, spesso mi sopporta. Ho bisogno di addormentarmi con chi amo e di svegliarmi regalandogli il buon giorno, altrimenti saprei di perdermi molto della mia vita stupenda che deve ancora vivere, o forse finalmente cominciare a vivere…

Seguimi e sapro’ di poterti seguire,

amami e sapro’ di poterti amare,

stringimi e insieme arriveremo oltre le stelle,

le piu’ intense, le piu’ calde e le piu’ belle.

Io Sono qui… il mio percorso sei tu.

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x