Scrivere un libro può salvarti la vita!

  • 16 aprile 2014 /

 

libro katiaSe il mio pensiero – Scrivere un libro può salvarti la vita -, sia opera della dannazione, io questo non lo so, quello che però credo, praticamente da quando sono nata è che chiunque si senta in grado di dire qualcosa, o meglio, scrivere qualcosa, ci debba provare.

Un tentativo arriva anche da Facebook: provate a postare le vostre frasi, i vostri pensieri, se i vostri amici lasciano dei commenti, concordano con le vostre affermazioni, allora avete una buona possibilità di arrivare al grande pubblico, quello che ancora (per fortuna) legge. Ci sono infatti tante occasioni per scrivere un libro, un e-book, che può cambiare la vita e salvarvi dall’apatia o dalla frase “e adesso che faccio?“. Spesso mancano stimoli, intuizioni, siamo infangati dalla banalità, provare a dare un nuovo input alle persone potrebbe essere anche una strada verso la nostra ricchezza, perlomeno quella di spirito. Non a caso una delle professioni nata negli ultimi anni in tv è proprio quella “dell’opinionista”, saper dire quindi sempre qualcosa, saper farsi “porta voce” del pensiero di altri, qualche volta aiuta, l’importante è saperlo fare bene con intelligenza e con intuizione, questo porta nella vita “virtuale” ad ottenere molti like.

Su come scrivere un libro, o meglio un e-book, ci sono molte strategie, conoscerle alcune o farsi aiutare, sicuramente aiuta a confezionare un prodotto che potrebbe cambiare la vita. Internet resta davvero l’opportunità, e provarci è un diritto!

Leave a Comment:

Scopri la tua Mente - Scarica il mio modello e cambia.

x